Corso Rescue Diver PADI a Maggio in Toscana

COMPLETA OGGI LA CERTIFICAZIONE RESCUE DIVER!

 

      Informazioni sul corso

Il corso PADI Rescue Diver cambierà il modo in cui ti immergi, nel miglior modo possibile. Impara a identificare e risolvere i problemi minori prima che diventino grossi, acquisisci fiducia e divertiti seriamente lungo tutto il percorso. Scopri perché innumerevoli subacquei dicono che il Rescue Diver è stato il corso subacqueo più divertente e formativo.
Passaggio 1  

Come diventare un rescue Diver

Mettiti in contatto con l‘Istruttore PADI di BUDDYdive.it info@buddydive.it per ottenere tutte le info e l’iscrizione al corso e ottenere il Manuale rescue Diver eLearning.
Impara a pensare come un subacqueo Rescue attraverso lo studio autonomo con il Manuale eLearning e la pratica delle abilità con un Istruttore BUDDYdive. Tutti i corsi PADI sono flessibili e basati sullo studente e le prestazioni. Eserciterai le abilità di salvataggio di base in piscina nei mesi invernali e poi dimostrerai di saperle applicare efficacemente in acque libere.

 

Passaggio 2 

PADI eLearning l’apprendimento della teoria del corso

L’apprendimento con i Manuali PADI eLearning rende semplice l’autostudio in una vita fitta di impegni. Completerai la sezione di sviluppo delle conoscenze, i quiz, al termine di ogni capitolo del tuo corso quando e dove ti sarà più comodo.Lavora al tuo ritmo, online o offline, utilizzando un computer o un dispositivo mobile. Connettiti con il tuo istruttore ogni volta che hai una domanda.
  • Impegno in termini di tempo per l'eLearning: 8-12 ore, circa.

 

Passaggio 3 

Con il tuo istruttore

Le sessioni di allenamento in acqua sono molto divertenti. Nei mesi invernale imparerai tutti gli esercizi di salvataggio in un ambiente caldo, confortevole e divertente, in piscina.  Il corso poi si trasferirà in acqua libera per ripetere tutti gli esercizi + i due scenari di salvataggio.         

NOTA: Nei mesi estivi il corso si svolgerà interamente in acqua libera.

  • Impegno totale in termini di tempo: 4-7 giorni, circa.

Dove & Quando :

1. Sabato 10 Maggio al Mattino-Aula a Lucca, esercizi corso EFR.

2. Sabato 10 Maggio al Pomeriggio-Piscina a Pescia, esercizi corso Rescue.

3. Domenica 11 Maggio al Mattino_Piscina a Pescia, esercizi corso Rescue.

4. Domenica 11 Maggio al Pomeriggio_Aula a Lucca, scenari corso EFR.

5. Sabato 24 Maggio al mattino_Mare a Calafuria LI, scenari corso Rescue e FINE CORSI!

La differenza PADI

Per oltre 50 anni, PADI è innegabilmente il modo in cui il mondo impara a immergersi, stabilendo lo standard per l’addestramento subacqueo di altissima qualità, la sicurezza subacquea e le iniziative di conservazione, evolvendo la subacquea in uno stile di vita appassionante.

www.buddydive.it/corso-rescue-diver

Centro Formazione PADI in Toscana

Post Correlati