Corso Digital Underwater Imaging (Fotografia Digitale Subacquea)
La fotografia subacquea è una delle specialità più popolari, l’avvento della fotografia digitale l’ha resa più facile e divertente che mai.
Questo spiega perché ci sono due corsi PADI di fotografia subacquea:
il corso PADI Digital Underwater Photographer ti addestra all’uso delle moderne attrezzature digitali,
dalle economiche inquadra-e-scatta alle ben più sofisticate D-SLR utilizzate dai professionisti;
il corso Underwater Photographer, invece, ti addestra alla fotografia tradizionale, con l’impiego di fotocamere con pellicola.
L’aspetto divertente di questo corso è che apprendi a catturare immagini che condividerai con amici e familiari, un eccellente modo per rivivere le tue avventure.
- Come scegliere il sistema fotosub più adatto a te
- Il metodo SEA, per ottenere rapidamente ottime foto
- I tre più importanti principi per ottenere buone fotografie subacque
La tua prossima avventura
Due eccellenti specialità che vanno a braccetto con la fotografia subacquea e ti avvicinano al grado Master Scuba Diver, sono il corso Enriched Air Diver ed il corso Dry Suit Diver.
Il corso Enriched Air Diver ti permette di prolungare le tue immersioni, avendo così più tempo per catturare immagini e, in climi più freddi, la muta stagna ti consente di restare più caldo in immersione e di poterne quindi fare molte di più.
Anche il corso Peak Performance Buoyancy potrebbe rivelarsi utilissimo, in quanto ti dà validi suggerimenti per ottimizzare la tua zavorra, ed abilità che ti permettono di restare nella miglior posizione per ottenere immagini perfette.